FAQ - Country house, Terre del Cantico

TERRE DEL CANTICO COUNTRY HOUSE SPELLO (PG)
Vai ai contenuti

Menu principale:

Come raggiungere la Vostra struttura?
In automobile: sia provenendo da nord che da sud prendere la superstrada SS 75 (tratto Perugia – Foligno) ed uscire a SPELLO.
Una volta ai piedi della cittadina di Spello seguire le indicazioni per LIMITI o meglio ancora affidarsi alle nostre insegne che sono situate ad ogni incrocio.
Sconsigliamo vivamente di affidarsi al navigatore in quanto da esperienze di nostri clienti quelli attualmente in commercio danno indicazioni errate e Vi potreste perdere nella campagna.

A che ora è possibile fare il check-in ed il check-out?
Il check-in è possibile dalle 10,00 alle 22,00 mentre il check-out deve essere effettuato entro le ore 12.

Qual è il Vostro giorno di riposo?
Il giorno di chiusura è il martedì ma questo concerne essenzialmente il ristorante; i nostri ospiti anche in questo giorno potranno godere della prima colazione, dei servizi di assetto appartamenti e della piscina.
Osservate un periodo di chiusura durante l’anno?

La struttura resta aperta per tutto l’anno.
Gli animali sono accettati?
Nel rispetto delle esigenze di tutti gli ospiti siamo costretti a non accettare animali nella struttura, siano essi anche di piccola taglia.

Che tipo di cucina viene preparata al ristorante?
La cucina del Ristorante e Pizzeria "Wualà"  annesso alla Country House è una cucina tipica umbra e non solo, con vasto assortimento di piatti a base di pesce.
per info e prenotazioni : 0742 651609

E’ possibile avere menù particolari per chi soffre di intolleranze ed allergie?
Nessun problema ad approntare pasti differenziati per esigenze particolari ma è gradita la segnalazione al momento della prenotazione.

Accettate carte di credito?
Tutte le maggiori carte di credito sono accettate.
TERRE DEL CANTICO | RISTORANTE COUNTRY HOUSE Via Santa Marinella, 8 | 06038 Spello | PERUGIA | Umbria | Italia | P.I. 02613510540
Copyright © 2017 - All Rights Reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu